PiscinaokNell’ambito di un percorso volto a promuovere la mobilità elettrica nella città di Saronno, un’utilitaria del servizio di car sharing E-vai (gruppo Ferrovie Nord Milano) è stata messa a disposizione del personale tecnico della piscina di via Miola 5. Questa stessa vettura potrà inoltre essere usata nei week end dagli utenti della piscina, previa prenotazione, con una tariffa agevolata.

Un’auto green per le necessità della piscina

La vettura sarà utilizzata dal personale tecnico della piscina per ridurre l’impatto ambientale di tutti quegli spostamenti legati all’organizzazione delle attività del centro sportivo. Ad esempio i percorsi verso le zone limitrofe per la ricarica di materiali, per allestimenti e approvvigionamenti di forniture e per la gestione del magazzino.

Nei week agevolazioni per gli utenti

Durante i week end la macchina potrà essere utilizzata da chi frequenta la piscina a tariffa agevolata. Chi fosse interessato dovrà effettuarne la prenotazione. 

Leggi anche A Dalmine (BG) mezzi elettrici in condivisione tra Comune e cittadini


Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.