La Giunta esecutiva di Utilitalia ha eletto i sei vicepresidenti della Federazione delle imprese idriche, ambientali ed energetiche: saranno Domenico Laforgia di Acquedotto Pugliese (con delega Sviluppo Utilities del Mezzogiorno), Roberto Mantovanelli di Acque Veronesi (delega Coesione Territoriale e Rapporti Associazioni Regionali), Barbara Marinali di Acea (delega Sviluppo Settore Idrico), Lorenzo Perra di Alia (delega Economia Circolare), Paolo Romano di Smat (delega Assetti e Governance) e Roberto Tasca di A2A (delega Affari Europei).
@UTILITALIA : Laforgia, Mantovanelli, Marinali, Perra, Romano e Tasca vicepresidenti https://t.co/C94FaCXqfr
— AGEEI Agenzia stampa (@AgeeiPress) July 12, 2024
Si completa così la squadra dopo le conferme del presidente Filippo Brandolini di Herambiente (delega per le Politiche del Lavoro) e di Luca Dal Fabbro di Iren nel ruolo di vicepresidente vicario (delega Transizione Energetica e Politiche di Sostenibilità).
Per quanto riguarda i Consigli direttivi, Monica Manto (acquevenete) coordinerà il direttivo Acqua, Bruno Manzi (Ama) quello sui Rifiuti e Federico Testa (AGSM AIM) quello sull’Energia. Il coordinatore del comitato In-House sarà Paolo Romano, quello del comitato Quotate Barbara Marinali e Lorenzo Perra coordinerà il comitato Miste.
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.