iBill si colloca tra le prime 10 del CRIBIS Prime Company

Si tratta del massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione

CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato ad iBill S.r.l. il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendo il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale B2B.

Tra le Startup innovative, in questa speciale classifica, iBill si colloca tra le prime 10 in Italia e prima nella Regione Lazio.

Che cos’è il CRIBIS Prime Company: si tratta del massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

ibillSono onorato di ricevere il CRIBIS Prime Company – afferma l’ing. Nico Di Gregorio, CEO di iBill – riconoscimento del nostro impegno quotidiano verso l’eccellenza operativa e la solidità finanziaria. Essere tra le prime 10 startup innovative italiane e addirittura la prima nel Lazio è un risultato che ci spinge a continuare nella direzione intrapresa, mantenendo i più alti standard di affidabilità, integrità e trasparenza, affinché iBill resti un punto di riferimento per clienti e partner nel settore energetico.

Condivido questo traguardo con tutto il team che con talento e dedizione ha contribuito al raggiungimento di questo successo.” conclude.


Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.