Greenvolt Group annuncia che in Irlanda, specializzata nelle soluzioni energetiche distribuite, trasforma il nome di Enerpower powered by Greenvolt, opererà ora con il nome di Greenvolt Next Ireland.
Si tratta di una delle principali società di energia rinnovabile in Irlanda. Con un portafoglio di oltre 700 progetti, una capacità firmata di 300 MW e 160 MW già installati, l’azienda serve una base di clienti che include leader del settore come PepsiCo, Lidl, Pfizer e Virgin Media.
João Manso Neto, CEO di Greenvolt Group afferma in una nota: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti con l’acquisizione di Enerpower, che rappresenta un passo naturale e decisivo per rafforzare l’impegno del Gruppo nel mercato irlandese. L’Irlanda è cruciale per la nostra strategia aziendale e, con un portafoglio clienti forte e un team di gestione guidato da una focalizzazione incrollabile e obiettivi ambiziosi per fornire energia rinnovabile alle imprese irlandesi, sono fiducioso sul futuro di Greenvolt Next Ireland”.
Owen Power, CEO di Greenvolt Next Ireland, sottolinea come dopo il percorso durato venti anni “della fondazione del l’azienda e diventare contemporaneamente Greenvolt Next rende questa tappa particolarmente significativa. Sono estremamente orgoglioso di come l’azienda sia cresciuta fino a diventare una delle principali aziende nel settore dell’energia rinnovabile, sostenendo gli sforzi del l’Irlanda per decarbonizzare l’industria”.
“Quando siamo entrati in Greenvolt Group, è iniziato un nuovo ed entusiasmante capitolo, aprendo opportunità di collaborazione e innovazione con nuovi colleghi in tutta Europa. Ora, come Greenvolt Next, siamo ansiosi di aiutare ancora più aziende in Irlanda a ridurre le loro emissioni di carbonio e costruire un futuro più verde.“
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.