Non solo per i cittadini ma anche per le imprese differenziare non è sempre semplice. Se ne sono accorti a Foggia dove ci sono state diverse polemiche rispetto il conferimento della differenziata tra esercenti, ente preposto e Comune. Il Comune di Foggia si è già dotato del sistema Junker a supporto dei cittadini, mentre per le imprese non c’era ancora nulla di dedicato.
Per venire incontro alle esigenze dei commercianti la Confcommercio di Foggia annuncia una azione sinergica con il Comune e l’Amiu avvia un servizio di supporto per le utenze non domestiche. L’obiettivo è effettuare un supporto puntuale a esigenze concrete.
Una email per una risposta univoca
Per farlo la Confcommercio mette a disposizione una casella mail dedicata come riferimento per richieste di chiarimenti o eventuali problematiche nella differenziata. La casella email è la seguente: differenziata@confcommerciofoggia.it
La Confcommercio assicura che i quesiti “saranno raccolti e sottoposti ai due soggetti promotori dell’iniziativa”. In questo modo si otterranno risposte univoche e chiare.
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.