Palermo, cambia il porta a porta

palermo calendario raccolta differenziata

Palermo avvia il servizio di porta a porta in nuove aree. A giorni sarà annunciato zona per zona il passaggio della consegna del kit che include 4 mastelli da 30 lt per la raccolta differenziata.

Alcuni quartieri possono già ottenere il kit presentatosi all’apposito sportello gestito dalla ditta SEDEN SRL per conto di RAP Spa in via Calcante 14 dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.

Nello specifico possono accedervi le persone residenti nelle seguenti aree della città di Palermo:

Tommaso Natale e Sferracavallo, Partanna Mondello, Arenella Vergine Maria, Montepellegrino, Borgonuovo – San Giovanni Apostolo, Resuttana – San Lorenzo ovviamente è riferito alla parte di quartiere non ancora servita dal porta a porta.

Dove la distribuzione porta a porta è già iniziata:

gli incaricati della ditta di conferimento stanno consegnando Kit domestici a mastelli dedicati a chi è in abitazione singola o  bifamiliare;  Kit condominiali per palazzine da 3 a 8 famiglie e Kit per Utenze non domestiche (UND food e no Food). I quartieri interessati sono Sferracavallo/Tommaso Natale e in seguito Partanna/Mondello.

Utenze commerciali:

Alle utenze commerciali i kit verranno distribuiti sempre porta a porta come quelle domestiche e verranno assegnati in funzione  della tipologia dell’utenza stessa; se food (n. 4 contenitori carrellati, due da 360 l. e due da 240 l. e n.1 mastelli da 30 lt), se no-food (n. 2 contenitori carrellati da 360 l. e n.1 mastello da 30 l.)


Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.