Vediamo come cambia la raccolta dei rifiuti nel capoluogo sardo
Dal primo settembre è possibile ritirare le buste e i kit per il servizio “porta a porta” anche il giovedì mattina.
Gli operatori saranno a disposizione nei locali del centro del Riuso. L’ingresso è in via Montello incrocio via Ariosto, il martedì dalle 8 (e non più dalle 9 come era precedentemente) alle 12 e dalle 14 alle 17. Il giovedì, invece, dalle 8 alle 12.
Per il ritiro delle buste e dei kit è necessario presentare la tessera sanitaria del contribuente.
Le informazioni sul servizio sono disponibili al numero verde gratuito: 800 012 572. Dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19. Al di fuori degli orari risponde la segreteria telefonica.
A disposizione anche il sito www.differenziatasassari.it.
Per segnalazioni, oltre al format presente nel sito www.differenziatasassari.it, è possibile usare i numerosi canali istituzionali messi a disposizione dall’Ente. La polizia locale, che risponde a 079279115 e 079274100. Ma anche presso il settore Ambiente e verde pubblico all’indirizzo mail ambiente@comune.sassari.it e l’Urp attraverso la mail urp@comune.sassari.it.
Infine, con un messaggio privato nella pagina Comune@ComunediSassari raggiungibile anche dal nuovo sito: www.comune.sassari.it.
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.