Fueling Tomorrow è l’evento dedicato alla trasformazione dei carburanti e dei vettori energetici per l’impiego nei trasporti e nei settori industriali “hard to abate”.
BFWE, da diverse edizioni, segue attentamente l’evoluzione del settore e organizza eventi dedicati a idrogeno, metano e biometano, GNL e bioGNL, carburanti fossili e sintetici, dedicando particolare attenzione al loro impiego per una mobilità sostenibile e un’industria decarbonizzata.
Da questa esperienza nasce ora Fueling Tomorrow: parola d’ordine della prossima edizione resta la “neutralità tecnologica”, che ha guidato lo sviluppo delle iniziative di BFWE – Fuels Mobility, CH4+BIOCH4, ConferenzaGNL e Hese – e che è alla base anche del nuovo progetto.
Le storiche manifestazioni diventano adesso aree tematiche all’interno di Fueling Tomorrow.
Per avere maggiori informazioni, per registrarsi e per scoprire il programma dei convegni: https://fuelingtomorrow.it/it/
Organizzatore: BolognaFiere Water&Energy srl (Segreteria Organizzativa: Mirumir srl)
Nr edizione: 1° edizione del progetto, che raccoglie iniziative settoriali esistenti da più edizioni (ConferenzaGNL, Hese, Fuels Mobility, CH4+BIOCH4).
In contemporanea con: Dronitaly, Saie e Asphaltica
Ticket: ingresso gratuito per gli operatori del settore (previa registrazione online)
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.