Anche il Consorzio Gruppo Acquisti ottiene l’attestazione “Azienda affidabile” con il punteggio di 108 su 120 assegnato da Assium. Si tratta del riconoscimento che ne definisce l’attenzione alla trasparenza e affidabilità dei suoi servizi.
La norma UNI dietro l’attestazione a Consorzio Gruppo Acquisti
L’Attestazione viene conferito dal comitato tecnico-scientifico dopo aver condotto l’Audit che segue i dettami del protocollo “regolatorio”, alle aziende in linea con i principi di etica e di trasparenza nel rispetto del codice deontologico dell’Associazione Assium e in riferimento alla Norma UNI 11782 del 2020.
leggi anche: Pubblicata la nuova norma Uni sulle competenze degli utility manager
“Le aziende devono essere consapevoli che, in un mercato sempre più competitivo e orientato al cliente, la qualità del servizio offerto è un elemento fondamentale per il successo” ha dichiarato Federico Bevilacqua, presidente di Assium.
“Consorzio Gruppo Acquisti nasce come bussola per supportare le aziende del consorzio, nel mare delle utilities” – ha spiegato Matteo Buniato, Utility Manager certificato Uni 11782:2020 e socio fondatore di Gruppo Acquisti. “L’incontro con ASSIUM è stato conciliante e rinforzante per la mission della nostra società”.
leggi anche: L’efficacia dell’Utility Manager certificato per efficienza e trasparenza delle imprese
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.