NEC Display Solutions ha aggiornato la propria gamma professionale di display di grande formato Serie P.
Tra le innovazioni, il sensore di presenza umana consentirà di ridurre i consumi energetici e di configurare differenti regolazioni per ingresso, volume e luminosità a seconda delle proprie necessità. La presenza della retro-illuminazione a LED, dei pannelli LCD commercial-grade di elevate performance e di caratteristiche per la gestione termica o dell’alimentazione testimoniano l’attenzione dell’azienda per la realizzazione di prodotti eco-friendly.
L’installazione dei dispositivi sarà, inoltre, più semplice grazie al sensore NFC che, abbinato a delle app per dispositivi Android, consentirà di configurare i display prima di essere montati.
Disponibili nelle versioni da 40-, 46-, 55-, 70- e 80- pollici, i monitor sono pensati per un uso intensivo nei settori retail signage, transportation e altre installazioni mission-critical 24/7 e hanno garanzia di tre anni.
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.