Energia, sicurezza e resistenza con il DMR

taitBuoni risultati per la compagnia neozelandese EA Networks che ha scelto il DMR Tier 3, soluzione di comunicazione digitale sviluppata dalla Tait Communications.

Il network DMR ha consentito di migliorare l’efficienza della rete di distribuzione di Canterbury che collega 17.450 utenti tramite 3.000 km di linee.

Questa soluzione è stata pensata per resistere alle intemperie settembrine della regione: “La chiarezza del messaggio vocale ha reso più semplice comunicare ai lavoratori e al centro di spedizione, senza bisogno di ripetere le istruzioni” ha affermato Brendon Quinn, il Newtork Manager di EA Newtorks.

Gestire le situazioni di crisi, quindi, ma fornire anche la possibilità di aumentare la visibilità della forza lavoro tramite l’Automatic Vehicle Location (AVL) per garantirne la sicurezza e migliorarne l’efficienza operativa.

Il piano ha incluso l’installazione di stazioni base DMR Tier 3 TB9300, stazioni mobili TM9300 e stazioni portatili TP9300.


Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.