Il Natale può essere green
“Se un giorno le api dovessero scomparire, all’uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita”.
Questo disse Albert Einstein. Non è un caso che stanno aumentando le iniziative volte alla tutela dei ronzanti insetti gialli anche in contesti urbani. Abbiamo visto in precedenza artisti e architetti coinvolti nel corso di Expo sul tema Api in città. Su questa falsariga prosegue la proposta di LifeGate per il periodo natalizio con l’iniziativa che prende il nme di: “Bee my Future“.
Adotta un’arnia per natale
La proposta natalizia di Life gate da la possibilità di adottare un’arnia o 1.000 api per un anno, in cambio si ricevono vasetti di miele da 500 grammi, ognuno personalizzabile e un codice promozionale, su ogni vasetto, per avere il 100% di sconto sulla componente energia del primo mese di fornitura con LifeGate, prodotta 100% da fonti rinnovabili, made in Italy e a Impatto Zero®.
Le possibilità di “adozione” api
Le proposte sono per aziende che possono adottare una o più arnie. I privati possono adottare 1.000 api per un anno, scegliendo un kit da 4, 6 o 10 vasetti di miele da 500 gr.
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.